Un impianto di aspirazione e filtrazione aria è un’apparecchiatura complessa, composta da molti elementi differenti, che ha bisogno di essere tenuta sotto controllo.
In modo particolare, l’inevitabile e progressiva usura del suo cuore – i filtri – ne richiede una verifica periodica accurata almeno ogni sei mesi. Tale controllo, reso obbligatorio dalle attuali normative, può essere tecnicamente affidato anche a personale interno all’azienda; tuttavia è preferibile una verifica effettuata da tecnici competenti e specializzati.
Ecotwister si occupa della manutenzione di impianti di aspirazione e filtrazione aria, eseguendo interventi di controllo periodico e programmato.
Se richiesto dal cliente, il ritiro e la riconsegna possono essere gestiti da noi, tramite i ns. corrieri convenzionati.
Il DDT va preparato con causale “conto lavorazione”
Le cartucce devono essere pulite dalla polvere in eccesso. Successivamente vanno imballate in modo che durante il trasporto non possa rompersi la confezione. Preferibilmente vanno inserite nelle confezioni con le quali sono state acquistate.
La cartuccia sporca non è un rifiuto: si tratta di materiale da rigenerare e non necessita di formulari.
Lo smaltimento del rifiuto, ovvero ciò che viene materialmente asportato dalle cartucce, verrà successivamente gestito da noi tramite i ns. partners.
Professionisti del settore
Con la rigenerazione avrete sempre filtri efficienti e performanti che garantiscono la massima funzionalità.
La rigenerazione del DPF/FAP garantisce un ripristino delle funzionalità con valori che ritornano praticamente pari al nuovo.
Scriveteci a filtri@ecotwister.it, chiamateci allo 0437 548095 o compilate il modulo per un preventivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.